Macomer. Slittano a febbraio i termini per presentare le domande per il cantiere comunale

Data: 15/01/2015

Slittano a febbraio i termini per presentare la domanda al cantiere di forestazione del Comune di Macomer. Una modifica resa necessaria a causa dele difficoltà nelle predisposizione del modello ISEE da parte dei CAF. Gli interessati potranno rivolgersi al Csl di Macomer dal 2 al 13 febbraio. Sono previste le assunzioni di i 70 operai comuni, 6 operai specializzati motoseghisti, due muratori qualificati e 3 capo cantieri responsabili in possesso di diploma di geometra o perito agrario o titolo equipollente. Per tutti è necessario essere disoccupati o inoccupati, residenti o domiciliati a Macomer e iscritti al Csl. Il cantiere durerà 12 mesi e sono previste tre turnazioni. Rivolgersi al Csl d. Info: 0785.70014 - macomer.csl@provincia.nuoro.it.