FONNI. Cantieri

Data: 04/02/2015

Il Comune di Fonni nell'ambito degli interventi anticrisi, assumerà un muratore specializzato e di un operaio comune che si occuperanno della manuntenzione di marciapiedi, piazze e strade. Nell'ambito invece della valorizzazione del patrimonio boschivo saranno assunti un muratore e un falegname specializzati, un operaio e un falegname qualificati e 18 operai comuni e si occuperanno della manutenzione dell'area boschiva ''Govossai''. Possono partecipare alla selezione i lavoratori residenti o domiciliati a Fonni. disoccupati o inoccupati, iscritti nell'elenco anagrafico del CSL di Nuoro non percettori di sovvenzione pubblica (non rientrano tra queste le azioni di contrasto alle povertà estreme) o indennità di disoccupazione e/o mobilità. Verrà data la precedenza ai lavoratori che negli ultimi 24 mesi non abbiano partecipato a cantieri comunali e ad altre esperienze lavorative della durata complessiva di almeno 3 mesi. Il contratto per tutti sarà a tempo determinato part time di 30 ore settimanali per due mesi e mezzo. Rivolgersi al Csl di Nuoro o alla sede di Gavoi entro il 16 febbraio. Info: 0784.238900 - nuoro.csl@provincia.nuoro.it - Gavoi: 0784238926 gavoi.csl@provincia.nuoro.it.