Avviso “BENI BENIUS- progetti formativi destinati agli immigrati in Sardegna

Data: 11/02/2015

Nell'ambito dell'Avviso ''BENI BENIUS, realizzazione di progetti formativi destinati agli immigrati in Sardegna, POR FSE SARDEGNA 2007/2013 - Obiettivo Competitività Regionale e Occupazione - Asse II Occupabilità, Progetto I.R.I.S'' lo IAL SARDEGNA IMPRESA SOCIALE SRL in RT con CIOFS Sardegna, CNOS FAP Sardegna e Sardegna Sapere ha pubblicato il bando per la selezione ai corsi di ''Assistente Familiare'', ''Assemblaggio in saldatura di parti metalliche'', ''Trattamento delle materie prime e dei semilavorati in cucina'', ''Preparazione di prodotti panari, dolciari, da forno'', ''Gestione della sicurezza in azienda'', ''Creazione e gestione di una piccola impresa''.

Le azioni sono rivolte a cittadini stranieri (comunitari ed extracomunitari), regolarmente soggiornanti nel territorio regionale, che abbiano compiuto la maggiore età e che siano in possesso di una conoscenza di base della lingua italiana.
I requisiti devono essere posseduti alla presentazione della domanda di ammissione al progetto.
La domanda di partecipazione scade alle ore 13.00 del 9 marzo 2015. Per le modalità di partecipazione si invitano gli utenti a prendere visione del regolamento.
Le domande di partecipazione, compilate sugli appositi moduli, potranno essere inviate tramite raccomandata A/R o corriere allo
IAL Sardegna Impresa Sociale in via Perucca, 1, 09030 Elmas, specificando sulla busta il riferimento all'''Avviso Beni Benius''. Ulteriori Info: IAL Sardegna