Indizione procedura affidamento servizio legale di assistenza in giudizio e consulenza legale verso l'Ufficio sanzioni in materia ambientale.
10/09/2018
Indizione procedura affidamento servizio legale di assistenza in giudizio e consulenza legale verso l'Ufficio sanzioni in materia ambientale. Approvazione avviso pubblico e relativi allegati. CIG Z9C24571C0
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
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determinazione avvio procedura | ![]() |
166 kb |
allegato A | ![]() |
266 kb |
allegato B | ![]() |
253 kb |
domanda di partecipazione | ![]() |
213 kb |
dichiarazione possesso requisiti | ![]() |
257 kb |
offerta economica | ![]() |
218 kb |
informativa trattamento dati personali | ![]() |
283 kb |
Integrazioni
AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO
Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 1282 del 12/11/2018, pubblicata il 29/11/2018, è stata disposta l'aggiudicazione del servizio legale all'Avv. Giampiero Serra del Foro di Nuoro.
IL R.U.P.
Saturnino Porcu
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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Determinazione n. 1282 del 12/11/2018 - Aggiudicazione Servizio legale a favore Avv. Giampiero Serra del foro di nuoro | ![]() |
175 kb |
Integrazioni
calendario operazioni di gara
Si rende noto il calendario delle operazioni di gara fissato dalla commissione nella seduta del 23/10/2018:
- lunedì 29 ottobre 2018 alle ore 09,00, seduta pubblica apertura buste 'B' relative ai concorrenti ammessi;
- lunedi 29 ottobre 2018, a seguire, seduta riservata per gli adempimenti di valutazione delle offerte previsti in bando;
- lunedì 29 ottobre 2018, alle ore 12,00, seduta pubblica per gli adempimenti previsti alle lettere a) - i) del bando.
Tutte le sedute si svolgeranno presso la sede della Provincia in Piazza Italia n. 22, piano secondo aula adiacente la sala consigliare.
IL R.U.P.
Saturnino Porcu
Integrazioni
Pubblicazione calendario delle operazioni di gara
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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pubblicazione calendario operazioni di gara | ![]() |
303 kb |
Integrazioni
Nomina commissione giudicatrice - fissazione seduta pubblica apertura plichi
Si rende noto che la seduta pubblica di apertura dei plichi e buste A è fissata per martedì 23 ottobre 2018 alle ore 09,30, presso la sede della Provincia in Piazza Italia n. 22 a Nuoro, piano secondo aula adiacente alla sala consigliare.
IL RUP
Saturnino Porcu
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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Nomina commissione giudicatrice - | ![]() |
98 kb |
curriculum Zucca Giuseppe | ![]() |
66 kb |
dichiarazione incompatibilità Zucca Giuseppe | ![]() |
668 kb |
curriculum Cabiddu Ignazio | ![]() |
53 kb |
dichiarazione incompatibilità Cabiddu Ignazio | ![]() |
687 kb |
curriculum Medde Luana | ![]() |
1835 kb |
dichiarazione incompatibilità Medde Luana | ![]() |
671 kb |
comunicazione data seduta pubblica apertura plichi | ![]() |
252 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Settore Ambiente Territorio e Viabilità |
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Referente: | Saturnino Porcu |
Indirizzo: | Piazza Italia, n. 22 - 08100 Nuoro |
Telefono: | 0784238678 |
Fax: | 078433325 |
Email: | antonio.gaddeo@provincia.nuoro.it |
Email certificata: | protocollo@pec.provincia.nuoro.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
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