Avviso sui risultati della procedura di affidamento - Progtto Iscol@ 2015-2017- Annualità 2017 - Manutenzione straordinaria ITC Satta di Orosei
-
AVVISO DI POST-INFORMAZIONE - (ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. 50/2016)
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Oggetto: Piano straordinario di Edilizia Scolastica. Lavori di manutenzione straordinaria di edifici scolastici denominati: Progetto Iscol@ 2015//2017 - Annualità 2017 - Intervento presso la sede dell'Istituto Tecnico Commerciale ''S.Satta'' di Orosei.
CUP J94H17000350002 - CIG ZD82570C78
Esito
Provvedimento di aggiudicazione: Determinazione dirigenziale n. 1307 del 14/11/2018
Ditta affidataria: Secchi Andrea (C.F.SCCNDR62S12D888K - P.I. 00986770915), con sede in Galtellì (NU), Loc.''Cuccuros Ruios''
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Avviso appalto aggiudicato | ![]() |
380 kb |
A chi rivolgersi
Referente: | Caterina Meloni |
---|
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.