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Procedura aperta appalto lavori di messa in sicurezza e ripristrino funzionale della Circonvallazione di Sindia- CUPJ37H15000730002 CIG: 871852526F

Data pubblicazione on line: 10/05/2021 - 10:35
Data scadenza:
08/06/2021
Tipo gara: Lavori pubblici
Stato gara: In corso
Categoria: Avvisi e bandi

Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 comma1 del D.lgs. 50/2016, per l'affidamento dei lavori di '' Messa insicurezza e ripristino funzionale della strada di circonvallazione dell'abitato di Sindia. Codice intervento a.15''. Determinazione a contrattare n. 385 del 26/04/2021. CUP J37H15000730002 CIG: 871852526F Codice CUI L00166520916202000015

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Titolo  Formato Peso
tav_a14_schema_armatura Formato pdf 404 kb
tav_a13_particolari_opere_minori Formato pdf 1929 kb
tav_a12_segnaletica Formato pdf 994 kb
tav_a11_particolari_costruttivi_giunti_ponte Formato pdf 6305 kb
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tav_a08_3_stato_di_progetto_punti_di_intervento_da_km_1_680_a_km_3_475 Formato pdf 4630 kb
tav_a08_2_stato_di_progetto_punti_di_intervento_da_km_1_100_a_km_1_925 Formato pdf 3728 kb
tav_a08_1_stato_di_progetto_punti_di_intervento_da_km_0_00_a_km_1_100 Formato pdf 3913 kb
tav_a07_stato_di_progetto_planimetria_generale_punti_di_intervento Formato pdf 1383 kb
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tav_a06_7_stato_di_fatto_sezioni_da_sez_254_a_sez_294 Formato pdf 7124 kb
tav_a06_6_stato_di_fatto_sezioni_da_sez_212_a_sez_253 Formato pdf 7899 kb
tav_a06_5_stato_di_fatto_sezioni_da_sez_170_a_sez_211 Formato pdf 7657 kb
tav_a06_4_stato_di_fatto_sezioni_da_sez_129_a_sez_170 Formato pdf 8362 kb
tav_a06_3_stato_di_fatto_sezioni_da_sez_88_a_sez_129 Formato pdf 7480 kb
tav_a06_2_stato_di_fatto_sezioni_da_sez_45_a_sez_87 Formato pdf 9371 kb
tav_a06_1_stato_di_fatto_sezioni_da_sez_1_a_sez_44 Formato pdf 6386 kb
tav_a05_2_stato_di_fatto_profilo_long_dalla_sez_212_alla_sez_384 Formato pdf 3524 kb
tav_a05_1_stato_di_fatto_profilo_long_dalla_sez_0_alla_sez_212_ Formato pdf 4228 kb
tav_a04_stato_di_fatto_planimetria_sezioni_e_diagramma_velocita Formato pdf 6557 kb
tav_a03_planimetria_generale_tracciato Formato pdf 5419 kb
tav_a03_5_stato_di_fatto_planimetria_da_km_5_200_a_km_6_677_34 Formato pdf 3534 kb
tav_a03_4_stato_di_fatto_planimetria_da_km_3_475_a_km_5_181_85 Formato pdf 3551 kb
tav_a03_3_stato_di_fatto_planimetria_da_km_1_680_a_km_3_475 Formato pdf 4265 kb
tav_a03_2_stato_di_fatto_planimetria_da_km_1_100_a_km_1_925 Formato pdf 3854 kb
tav_a03_1_stato_di_fatto_planimetria_da_km_0_00_a_km_1_100 Formato pdf 3711 kb
tav_a02_inquadramento_tracciato_su_corografia Formato pdf 3810 kb
tav_a01_inquadramento_cartografico Formato pdf 6793 kb
Stima Incidenza della manodopera Formato pdf 946 kb
sic_02_layout_cantiere_d_lgs_81_08 Formato pdf 1247 kb
sic_01_layout_cantiere_model Formato pdf 882 kb
sic_01_layout_cantiere_ Formato pdf 882 kb
Schema di contratto Formato pdf 840 kb
Relazione terre e rocce da scavo Formato pdf 1558 kb
Relazione sulla cantierizzazione Formato pdf 1366 kb
Relazione Generale Formato pdf 1841 kb
Quadro economico Formato pdf 592 kb
Piano sicurezza COVID Formato pdf 2046 kb
Piano di Manutenzione_ Programma di Manutenzione Formato pdf 820 kb
Piano di manutenzione-Manuale d'Uso Formato pdf 824 kb
Piano di manutenzione _Manuale di Manutenzione Formato pdf 2085 kb
Piano della Sicurezza Formato pdf 5256 kb
Fascicolo dell'opera Formato pdf 1074 kb
Elenco Prezzi Formato pdf 571 kb
Elenco elaborati Formato pdf 651 kb
Determinazione a contrarre Formato pdf 213 kb
Cronoprogramma lavori Formato pdf 790 kb
Computo oneri della sicurezza COVID Formato pdf 666 kb
Computo oneri della sicurezza Formato pdf 790 kb
Computo metrico estimativo Formato pdf 1195 kb
Capitolato speciale d'appalto - parte Tecnica Formato pdf 1583 kb
Capitolato speciale d'appalto - Parte Amministrativa Formato pdf 1563 kb
Bando Disciplinare e modelli partecipazione gara Formato zip 596 kb
Analisi dei prezzi Formato pdf 1650 kb

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Data: 21/06/2021

Esito di gara

I lavori di che trattasi, a seguito dell'espletamento della seduta di gara, avvenuta nelle date del 09/06/2021 - 10/06/2021 - 16/06/2021, sono stati aggiudicati all'impresa GP COSTRUZIONI STRADALI S.R.L. con sede legale in Pozzomaggiore (SS) località CAE Zona P.I.P. snc 07018 , P.IVA 02431660907, partecipante alla gara in avvalimento con il CONSORZIO STABILE AGORAA S.C. A R.L. (impresa ausiliaria), con sede legale in Tremestieri Etneo (CT) 95020, Via Alcide De Gasperi n.9/11, Cod. Fisc. e P.IVA 04870080878, per l'importo di euro 1.402.694,21, a seguito del ribasso offerto del 28,571%, oltre ad euro 23.647,27 per oneri di sicurezza come da progetto, per un totale di affidamento pari ad euro 1.426.341,48 cui va aggiunta l'IVA di legge.

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Titolo  Formato Peso
Verbale di sistema Sardegna Cat Formato pdf 6701 kb
Verbale di gara Formato pdf 438 kb
Esito di gara Formato pdf 193 kb
Calcolo soglia di anomalia e graduatoria Formato pdf 395 kb

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Data: 10/06/2021

Avviso apertura seggio di gara

In riferimento alla procedura d'appalto di cui in oggetto, si comunica che il seggio di gara, stante la necessità d'attivazione di n. 2 procedure di soccorso istruttorio, è stato sospeso e si riunirà in seduta pubblica per il prosieguo delle operazioni di gara in data 16 Giugno ore 9:00.

Le stesse operazioni saranno verificabili attraverso il collegamento telematico disposto dall'Ente sulla piattaforma di webmeeting 3CX, per il quale sarà inviato dal Presidente apposito link, tramite il servizio di messaggistica del portale SardegnaCat, a tutte le ditte partecipanti.

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Avviso riapertura seduta pubblica Formato pdf 114 kb

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Data: 31/05/2021

Risposta ai quesiti posti dagli operatori economici sui contenuti del bando e disciplinare di gara.

Procedura aperta appalto lavori di messa in sicurezza e ripristrino funzionale della Circonvallazione di Sindia- CUPJ37H15000730002 CIG: 871852526F

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Risposta ai quesiti Formato pdf 87 kb

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Data: 18/05/2021

Avviso rettifica parziale documenti di gara

AVVISO

In riferimento alla procedura d'appalto di cui in oggetto, a parziale integrazione del disciplinare di gara e dei modelli allegati, si chiarisce che per mero errore materiale è stato indicato l'importo degli oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso) in euro 23.467,27 in luogo dell'importo esatto di euro 23.647,27.Pertanto gli oneri della sicurezza, cui fanno riferimento bando, disciplinare e modelli allegati, sono da intendersi stabiliti in euro 23.647,27, come da conformi documenti progettuali allegati alla stessa documentazione di gara.

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Avviso rettifica parziale documenti di gara Formato pdf 111 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Impianti Tecnologici e Patrimonio
Referente: Caterina Meloni
Indirizzo: Piazza Italia 22, 08100 Nuoro (NU)
Telefono: 0784238678  
Fax: 078433325  
Email: antonio.gaddeo@provincia.nuoro.it
Email certificata:
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