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Procedura aperta per l’affidamento dei servizi tecnici progettazione i lavori di ripristino del piano viabile della SP 3 da Bitti verso Onanì dal km 1+230 al km 4+100 CIG: 9201766186

Data pubblicazione on line: 03/05/2022
Data scadenza:
09/06/2022
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Categoria: Avvisi e bandi

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, misura e contabilità dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di ripristino del piano viabile della SP 3 da Bitti verso Onanì dal km 1+230 al km 4+100 a seguito degli eventi calamitosi del novembre 2020

Codice CUP: J97H20001550002 - CIG: 9201766186 - Codice CUI: S00166520916202200018

Determinazione di indizione n. 407 del 23/04/2022

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Atti di gara Formato rar 4730 kb

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Data: 30/09/2022

Attestazione avvenuta efficacia

procedura aperta per l'affidamento dei servizi di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, misura e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di ripristino del piano viabile della SP 3 da Bitti verso Onanì dal km 1+230 al km 4+100 a seguito degli eventi calamitosi del novembre 2020.

Attestazione intervenuta efficacia della determinazione dirigenziale n. 842 del 04/08/2022.

CIG 9201766186 - CUP J97H20001550002 - CUI S00166520916202200018

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Attestazione avvenuta efficacia aggiudicazione Formato pdf 160 kb

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Data: 11/08/2022

Determinazione di aggiudicazione

Determinazione di aggiudicazione n. 842 del 04/08/2022

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Determinazione di aggiudicazione Formato pdf 227 kb
Relazione RUP e proposta di aggiudicazione Formato pdf 200 kb

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Data: 03/08/2022

Verbali di gara n. 4 - 5 - 6 e allegati

Verbali di gara n. 4

Verbali di gara n. 5 e relativo allegato

Verbali di gara n. 6 e relativo allegato

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Verbali di gara n.4-5-6 e allegati Formato zip 2727 kb

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Data: 01/08/2022

Convocazione in seduta pubblica della commissione giudicatrice

Procedura aperta, in modalità telematica, ai sensi degli articoli 58 e 60 del d.lgs. 50/2016, per l'affidamento dei servizi di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, misura e contabilità dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di ripristino del piano viabile della SP 3 da Bitti verso Onanì dal km 1+230 al km 4+100 a seguito degli eventi calamitosi del novembre 2020. CUP: J97H20001550002 - CIG: 9201766186 - CUI: S00166520916202200018

CONVOCAZIONE IN SEDUTA PUBBLICA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE

In merito alla prosecuzione delle operazioni della procedura di gara in oggetto, si rende noto che in data 02 agosto 2022 alle ore 16:00, si riunirà in seduta pubblica la commissione giudicatrice delle offerte tecniche ed economiche.

La commissione in tale seduta darà lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche e procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche e temporali.

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Convocazione commissione giudicatrice:seduta pubblica_2 Formato pdf 143 kb

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Data: 19/07/2022

Verbale n. 3 del 18/07/2022 - seduta pubblica della commissione giudicatrice

Verbale di gara n. 3 del 18/07/2022 - Seduta pubblica della commissione giudicatrice

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Verbale n. 3 e allegati Formato zip 1605 kb

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Data: 13/07/2022

Avviso avvio lavori della commissione giudicatrice

In merito alla prosecuzione delle operazioni della procedura di gara di cui in oggetto, si rende noto che in data 18 luglio 2022 alle ore 09:00, si riunirà in seduta pubblica la commissione giudicatrice.

Si rammenta che la gara è gestita interamente tramite la piattaforma telematica di negoziazione regionale Sardegnacat.

La commissione in tale seduta:

- verifica la correttezza e la corrispondenza delle prescrizioni richieste dal disciplinare per i documenti richiesti per l'offerta tecnica;

- verifica che l'offerta medesima sia stata regolarmente sottoscritta da ciascuno dei soggetti che hanno presentato domanda di partecipazione;

- propone l'ammissione/esclusione dei concorrenti alla fase successiva.

Una volta effettuata l'apertura della busta dell'offerta tecnica di ciascuno dei concorrenti, secondo le modalità sopra descritte, la commissione giudicatrice procederà in seduta riservata all'esame e alla valutazione delle offerte tecniche e all'assegnazione dei relativi punteggi, applicando i criteri e le formule indicati nel disciplinare.

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Avviso avvio lavori della commissione giudicatrice in seduta pubblica Formato pdf 151 kb

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Data: 12/07/2022

Nomina commissione giudicatrice

Determinazione dirigenziale n. 678 del 27/06/2022 di nomina della commissione giudicatrice

Curriculum vitae e le dichiarazioni rese circa l'inesistenza di cause di incompatibilità e di astensione di cui all'art. 77 comma 9 del D.lgs. 50/2016

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Nomina commissione giudicatrice Formato zip 757 kb

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Data: 17/06/2022

Verbali del seggio di gara

Verbali del seggio di gara riunitosi il 13/06/2022 e il 15/06/2022

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Verbale n. 1 Formato pdf 510 kb
Verbale n. 2 Formato pdf 486 kb

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Data: 10/06/2022

Convocazione seduta di gara

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, misura e contabilità dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di ripristino del piano viabile della SP 3 da Bitti verso Onanì dal km 1+230 al km 4+100 a seguito degli eventi calamitosi del novembre 2020.

Convocazione seduta pubblica per l'insediamento del seggio di gara e per l'apertura della documentazione di qualifica, lunedì 13/06/2022, ore 9:00.

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Convocazione seduta di gara_13 06 2022 Formato pdf 426 kb

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Data: 01/06/2022

Risposta ai quesiti (FAQ) posti dagli operatori economici sui contenuti del bando e disciplinare di gara.

Risposta ai quesiti (FAQ) posti dagli operatori economici sui contenuti del bando e disciplinare di gara.

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Risposta ai quesiti (FAQ) Formato pdf 164 kb

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Data: 05/05/2022

Fonti di finanziamento dell'intervento - informazioni ulteriori

Si integrano le informazioni relative alla procedura in corso con l'esatta individuazione delle fonti di finanziamento dell'intervento.

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Comunicazioni sulle fonti di finanziamento Formato pdf 655 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Ambiente Territorio e Viabilità
Referente: Loredana Ruiu
Indirizzo: Piazza Italia, n. 22 - 08100 Nuoro
Telefono: 0784238678  
Fax: 078433325  
Email: antonio.gaddeo@provincia.nuoro.it
Email certificata: protocollo@pec.provincia.nuoro.it
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