Programma ICO (Interventi coordinati per l'occupazione) per le imprese nei settori Agroalimentare, ICT(tecnologie dell'informazione e della comunicazione) e Nautico

Data: 19/03/2015

Il Csl di Nuoro informa che:

Nell'ambito del Programma ICO (Interventi Coordinati per l'Occupazione), istituito dalla Regione Autonoma Sardegna e bando pubblicato dall'L'IN.SAR, Iniziative Sardegna S.p.A, sono state individuate le Aziende beneficiarie operanti nei settori Agroalimentare, ICT e Nautico (che hanno aderito al Bando entro il giorno 12 febbraio 2015). I destinatari finali degli interventi sono disoccupati e inoccupati over 18 residenti nella Regione Sardegna.
L'iniziativa mette a disposizione delle imprese un bonus una tantum per l'assunzione a tempo indeterminato, = o > 30 h settimanali.

Istruzioni:

1 )Registrarsi su www.sardegnalavoro.it, utilizzando il front office, seguendo le istruzioni in esso fornite, sia il lavoratore che l'azienda che ha presentato la domanda possono inserire rispettivamente il CV e la domanda di lavoro;

2) ll sistema rende visibili le manifestazioni di interesse di aziende e destinatari che, attraverso un motore di maching e generando un automatismo nell'incontro tra domanda e offerta di lavoro,

3) La selezione dei profili professionali sarà realizzata dall'Impresa che contatterà i candidati ideali
al fine dell'assunzione o per l'inserimento di un P.I.M ( percorso di inserimento mirato), finalizzato all'adeguamento delle competenze professionali dei potenziali neoassunti. Il CSL di Nuoro è a disposizione per eventuali chiarimenti, informazioni e/o richiesta di assistenza: numeri 0784/238906-907-908-909-914; email: nuoro.csl@provincia.nuoro.it.