Vai a sottomenu e altri contenuti

Consiglio Regionale della Sardegna. Selezione riservata a persone con disabilità

Data: 01/04/2015

Il Consiglio Regionale della Sardegna ha richiesto alla Provincia di Cagliari, come da avviso pubblicato il 30 marzo 2015, l'avviamento a selezione di tre persone con disabilità da adibire alle mansioni proprie del profilo professionale di ''Segretario'' , II livello esecutivo, ai sensi e per gli effetti dell'art.6 del Regolamento del Personale del Consiglio Regionale della Sardegna
Sede di lavoro: Cagliari , Consiglio Regionale della Sardegna - via Roma 25
Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato Pieno
Apertura della chiamata: 8 aprile 2015
Scadenza della chiamata: 22 aprile 2015

INDICAZIONI
Gli interessati, in possesso dei requisiti alla data di apertura della chiamata, dovranno presentarsi personalmente o tramite persona munita di apposita delega, entro il suindicato periodo, presso il SIM - Servizio Prov.le per l'Inserimento Mirato della Provincia di Nuoro - oppure presso il CSL di appartenenza territoriale e compilare l'apposito modulo di adesione, muniti dell'ultimo verbale di accertamento d'invalidità, della scheda della definizione delle capacità lavorative o della ricevuta attestante l'avvenuta presentazione della richiesta, della documentazione reddituale relativa all'anno 2013, inerente la situazione economica patrimoniale personale nonché quella riguardante i componenti il nucleo familiare per i quali dovesse essere richiesto il riconoscimento del relativo punteggio e del documento di identità. Ai fini dell'inserimento in graduatoria, coloro che sono occupati con contratti di lavoro a tempo determinato o assunti con contratti a tempo indeterminato e reddito inferiore ad € 8 mila lordi dovranno aggiornare la propria situazione presso i Csl di appartenenza entro e non oltre il 7 aprile 2015.


INFORMAZIONI
Il Servizio Provinciale per l'Inserimento Mirato della Provincia di Nuoro, come da Delibere Regionali n. 33-8.8.2013 e n.53-20.12.2013, ricevute le domande, predisporrà la graduatoria che avrà natura parziale e sarà, successivamente all'avvenuta pubblicazione, trasmessa alla Provincia di Cagliari, competente per lo specifico avviamento, che elaborerà una graduatoria integrata regionale. La graduatoria ha validità esclusivamente in relazione alla specifica occasione di lavoro e fino al completamento della procedura. Ai sensi della L.68/99 art.9 comma 4, in applicazione della Delibera Regionale n. 33/18- 8.8.2013, le persone con disabilità psichica non vengono inserite nelle graduatorie valide per avviamenti a selezione in quanto vengono avviate su richiesta nominativa mediante le convenzioni.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso selezione Consiglio Regionale Cagliari Formato pdf 1259 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Referente: Giuseppe Zucca
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto