ASL Nuoro - distretto di Macomer: ricerca di tre ausiliari specializzati

Data: 20/04/2015

Il distretto di Macomer dell'Azienda Sanitaria Locale di Nuoro cerca tre ausiliari specializzati con precedente esperienza lavorativa in cattura e contenimento dei suini con l'uso di un laccio serramuso metallico, per il tempo necessario occorrente all'attività del veterinario.
Possono partecipare alla chiamata i cittadini, di almeno 18 anni, disoccupati o inoccupati iscritti nell'elenco anagrafico del Centro Servizi per il Lavoro di Macomer; è richiesto il diploma di istruzione secondaria di primo grado. La sede di lavoro è il servizio veterinario di Macomer. Si offre un contratto a tempo pieno e determinato per un massino di otto mesi. Per informazioni rivolgersi al CSL di Macomer (macomer.csl@provincia.nuoro.it; tel. 0785.70014) dal 21 al 27 aprile.