ASL Nuoro - distretto di Sorgono: ricerca di tre ausiliari specializzati

Data: 20/04/2015

Il distretto di Sorgono dell'Azienda Sanitaria Locale di Nuoro cerca tre ausiliari specializzati con precedente esperienza lavorativa in cattura e contenimento dei suini con l'uso di un laccio serramuso metallico, per il tempo necessario occorrente all'attività del veterinario.
Possono partecipare alla chiamata i cittadini, di almeno 18 anni, disoccupati o inoccupati iscritti nell'elenco anagrafico del Centro Servizi per il Lavoro di Sorgono o sede decentrata di Aritzo; è richiesto il diploma di istruzione secondaria di primo grado. La sede di lavoro è il servizio veterinario di Sorgono. Si offre un contratto a tempo pieno e determinato per un massimo di otto mesi. Per informazioni rivolgersi al CSL di Sorgono (sorgono.csl@provincia.nuoro.it; tel. 0784.60137 - 0784.238961/958) dal 21 al 27 aprile.