Nuoro. Corso ' Addetto alla gestione delle informazioni al cliente/utente ed alla promozione di servizi ed immagine di una struttura pubblica e privata”

Data: 23/04/2015

L'Assessorato al Lavoro della Provincia di Nuoro informa che, nell'ambito del Piano Annuale di Formazione Professionale 2011-2012, sarà possibile, dal 23 aprile all'8 maggio 2015, proporre la propria candidatura per essere ammessi al percorso di qualificazione per'' Addetto alla gestione delle informazioni al cliente/utente ed alla promozione di servizi ed immagine di una struttura pubblica e privata''.
Il titolo di studio richiesto per l'ammissione al Corso è il Diploma di Scuola Media Superiore.
Ai partecipanti verrà corrisposta un'indennità di frequenza di 2,00 € per ora e un eventuale rimborso per spese di viaggio.
La domanda di partecipazione, potrà essere ritirata presso la sede dell'Ente o scaricata dai siti www.isforcoop.coop.it - www.provincia.nuoro.it e inviata
• tramite consegna a mano o raccomandata A/R - all'Agenzia ISFORCOOOP Soc. Cooperativa, Via Efisio Loni n. 6 loc. Su Planu 09047 SELARGIUS (CA)-. La busta dovrà riportare l'indicazione del Mittente e la seguente dicitura: ''Domanda corso LOTTO 4 Nuoro''.
• tramite PEC: isforcoop@pec.it
entro e non oltre le ore 13.00 dell'08.05.2015. Ai fini dell'ammissibilità non farà fede la data di spedizione ma quella di arrivo.

Corso IsforCoop Formato zip 1056 kb

Ufficio/Organo: Formazione Professionale