Vai a sottomenu e altri contenuti

Nuoro. Corso ' Addetto alla gestione delle informazioni al cliente/utente ed alla promozione di servizi ed immagine di una struttura pubblica e privata”

Data: 23/04/2015

L'Assessorato al Lavoro della Provincia di Nuoro informa che, nell'ambito del Piano Annuale di Formazione Professionale 2011-2012, sarà possibile, dal 23 aprile all'8 maggio 2015, proporre la propria candidatura per essere ammessi al percorso di qualificazione per'' Addetto alla gestione delle informazioni al cliente/utente ed alla promozione di servizi ed immagine di una struttura pubblica e privata''.
Il titolo di studio richiesto per l'ammissione al Corso è il Diploma di Scuola Media Superiore.
Ai partecipanti verrà corrisposta un'indennità di frequenza di 2,00 € per ora e un eventuale rimborso per spese di viaggio.
La domanda di partecipazione, potrà essere ritirata presso la sede dell'Ente o scaricata dai siti www.isforcoop.coop.it - www.provincia.nuoro.it e inviata
• tramite consegna a mano o raccomandata A/R - all'Agenzia ISFORCOOOP Soc. Cooperativa, Via Efisio Loni n. 6 loc. Su Planu 09047 SELARGIUS (CA)-. La busta dovrà riportare l'indicazione del Mittente e la seguente dicitura: ''Domanda corso LOTTO 4 Nuoro''.
• tramite PEC: isforcoop@pec.it
entro e non oltre le ore 13.00 dell'08.05.2015. Ai fini dell'ammissibilità non farà fede la data di spedizione ma quella di arrivo.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Corso IsforCoop Formato zip 1056 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Formazione Professionale
Referente: Giuseppe Zucca
Indirizzo: Piazza Italia n.22
Telefono: 0784238861   0784238704  
Fax: -
Email: ma.piroddi@provincia.nuoro.it giuseppe.zucca@provincia.nuoro.it
Email certificataa: protocollo@pec.provincia.nuoro.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto