Consorzio di Bonifica della Sardegna centrale ricerca cinque operai specializzati saldatore-tubista

Data: 24/04/2015

Il Consorzio di Bonifica della Sardegna centrale cerca cinque operai specializzati saldatore-tubista che devono avere almeno 18 anni; essere disoccupati o inoccupati e iscritti al Centro Servizi per il Lavoro di Siniscola o sedi decentrate di Orosei e Bitti; avere il diploma di istruzione secondaria di primo grado e qualifica. Si offre un contratto a tempo detrminato per cinque mesi. La sede di lavoro sarà nei territori di Posada, Siniscola, Torpè, Orosei, Galtellì, Onifai, Loculi, Irgoli, Lula.
Per informazioni rivolgersi al CSL di Siniscola (tel. 0784.238947; mail: siniscola.csl@provincia.nuoro.it) dal 23 al 29 aprile.