SARULE. Ricerca di un geometra

Data: 20/05/2015

Il Comune di Sarule cerca un tecnico con diploma di geometra o equipollente.Gli interessati devono essere residenti o domiciliati a Sarule, essere disoccupati o inoccupati, iscritti nell'elenco anagrafico del Centro Servizi per il Lavoro di Nuoro, non percettori di sovvenzione pubblica (non rientrano tra queste le azioni di contrasto alle povertà estreme). Si offre un contratto a tempo parziale di 25 ore alla settimana per una durata presunta di due mesi circa, con un massimo di 4 mesi, fino all'esaurimento del finanziamento previsto. Per informazioni rivolgersi al CSL di Nuoro (tel. 0784.238900 nuoro.csl@provincia.nuoro.it) o alla sede decentrata di Gavoi (tel. 0784.238926 gavoi.csl@provincia.nuoro.it) dal 18 alle ore 12 del 22 maggio.