Vai a sottomenu e altri contenuti

Accesso documentale

Data: 17/02/2022

L'ente garantisce agli interessati il diritto di accesso ai documenti amministrativi, ad eccezione di quelli riservati per legge (art. 24 della Legge 241/90 - cause di esclusione) o per motivata dichiarazione.

Cosa fare per richiederlo?

Invia la richiesta di accesso agli atti indicando i tuoi dati, gli estremi del documento, l'oggetto della richiesta e l'interesse connesso.
Per i soggetti pubblici l'accesso ai documenti di altre amministrazioni è sempre garantito.

Dove chiedere informazioni?

Struttura Settore Amministrativo
Sede URP - Piazza Italia 22, 08100 Nuoro
Tel 0784238605
E-mail
cristina.goddi@provincia.nuoro.it


Dove presentare la domanda?

Struttura Settore Amministrativo

Sede
URP - Piazza Italia 22, 08100 Nuoro
Come - a mano presso l'Ufficio Protocollo
- posta certificata all'indirizzo protocollo@pec.provincia.nuoro.it
- posta ordinaria all'indirizzo cristina.goddi@provincia.nuoro.it


Costi
La presa visione dei documenti è gratuita.
Il rilascio della copia del documento prevede il rimborso delle spese di riproduzione, fissato dall'Ente:

  • euro 0,26 a facciata fino al formato A4;
  • euro 0,52 per il formato A3;
  • per i formati eseguiti presso ditte specializzate importi pari al costo fatturato.

Costi di ricerca:

  • 1,30 a facciata
  • 0,65 per atti in carta non bollata

Per importi inferiori a 3 euro non è dovuto alcun importo, non è ammesso il frazionamento.

Ultimo aggiornamento: 18/02/2022

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Modulo richiesta accesso documentale Formato odt 53 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: URP
Referente: Cristina Goddi
Indirizzo: Piazza Italia, 22
Telefono: 0784238742  
Fax: -
Email:
Email certificata: protocollo@pec.provincia.nuoro.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto