Seminario di orientamento professionale a Macomer

Data: 11/06/2014

La Provincia di Nuoro, attraverso il servizio di orientamento del Centro Servizi per il Lavoro di Macomer organizza il seminario ''Progetto il mio futuro'', percorso di orientamento rivolto a chiunque voglia acquisire strumenti concreti per definire meglio il proprio obiettivo professionale. Il seminario, che si terrà nella sala riunioni del CSL di Macomer (Via Cavour n.1) si articola in due incontri della durata di quattro ore ciascuno, nelle giornate del 18 e 20 giugno 2014 dalle 9.00 alle 13.00. Per la partecipazione è necessario aderire entro il 16 Giugno 2014, compilando la scheda di adesione (che è possibile richiedere al CSL) che verrà consegnata a mano presso la sede del Csl o inviata tramite e-mail ai seguenti indirizzi: macomer.csl@provincia.nuoro.it; orientamento.macomer@tiscali.it. Per informazioni contattare i numeri: 0784 238986-988.