Maciste: corso per Tecnico installatore e manutentore straordinario di impianti energetici alimentati da fonti rinnovabili

Data: 12/06/2014

E' stato pubblicato il bando del progetto EARTH, Energie Alternative Rinnovabili per la Terra e l'Habitat, per la selezione al corso di qualifica per Tecnico installatore e manutentore straordinario di impianti energetici alimentati da fonti rinnovabili che si svolgerà a Nuoro.
Le azioni sono rivolte ai disoccupati e inoccupati, residenti in Sardegna, che abbiano compiuto la maggiore età e che siano in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore.I requisiti devono essere posseduti alla presentazione della domanda di ammissione al progetto. Sarà riconosciuta una priorità per i residenti nella Provincia di Nuoro, il possesso di un titolo di studio superiore se attinente la figura professionale, l'esperienza lavorativa nel settore, anzianità di occupazione e disoccupazione. Le domande per partecipare possono essere presentate entro il 31 luglio prossimo.

Il progetto fa parte di MACISTE MAreCIeloSoleTErra

L'Avviso di Selezione e la modulistica d'iscrizione sono disponibili nei siti: www.ialsardegna.net, www.gruppoconform.it e www.confartigianatosardegna.it

Brochure Formato pdf 619 kb

Ufficio/Organo: Settore Affari Istituzionali e Giuridici