Graduatoria per l'avviamento a selezione di un operatore presso l'Istat, sede di Cagliari.

Data: 13/08/2014

L'Assessorato al Lavoro della Provincia di Nuoro informa che può essere verificata la graduatoria per l'avviamento a selezione di un operatore per la sede dell'Istat di Cagliari, negli uffici del Servizio provinciale per l'Inserimento Mirato dei disabili e delle categorie protette (Viale del Lavoro 28/30 - ex Caserma del Vigili del Fuoco - Nuoro), oppure presso i Centri dei Servizi per il Lavoro della Provincia di Nuoro, dal 14 agosto 2014.Eventuali contestazioni o richieste di riesame dovranno pervenire al Dirigente del Settore Turismo, Istruzione, Cultura, Lavoro e Formazione Professionale - V.le del Lavoro 28/30-Nuoro, entro 10 giorni dalla pubblicazione.