Nuoro. Ricerca di undici inservienti

Data: 27/08/2014

Il Comune di Nuoro cerca 11 inservienti, di cui 9 a tempo pieno e 2 a tempo parziale, per svolgere attività di pulizia, riordino e disinfestazione di locali, di materiali e delle suppellettili in uso; apertura e chiusura di portoni e cancelli di ingresso; servizio di somministrazione dei pasti; lavori di cucina; servizio di guardaroba presso asili nido di Nuoro. Gli interessati devono avere la licenza della scuola dell'obbligo e essere cittadini disoccupati o inoccupati. Si offre un contratto a tempo determinato fino al 30 giugno 2015. Per informazioni rivolgersi al Centro Servizi per il Lavoro di Nuoro (tel. 0784.37698; 0784.238900: e-mail: nuoro.csl@provincia.nuoro.it) entro le 12 del 29 agosto 2014.